sabato 22 dicembre 2012

Un dono da Mariangela...



Grazie a Barbara Baccarini di "Un giorno senza fretta" ho partecipato ad uno swap natalizio, vale a dire ad uno scambio di doni tra blogger in occasione delle Festività Natalizie.

Ho deciso di parteciparvi incuriosita dalla novità della cosa, alquanto strana per me che "bazzico" il mondo dei blog da pochissimo tempo!

Devo dire con enorme piacere di essere rimasta molto contenta, perché l'abbinamento casuale di Barbara mi ha visto in accoppiata con una bravissima food-blogger: udite, udite.....Mariangela del blog Cocomerorosso!

Mariangela condivide il suo blog culinario con l'amica Giovanna e assieme riescono a postare ricette tutti i giorni. E che ricette! Visitate il loro blog per credere! Inoltre ho scoperto che in comune siamo delle appassionate bimbyne, ovvero amiamo cucinare con il bimby!

Il dono che Mariangela mi ha inviato per Natale è graziosissimo: questa accoppiata tazzina da caffé con piattino di Brandani, che raffigura una sexy hawaiiana.



Inutile dire che ormai è la MIA tazzina da caffé e guuuaaaaii a chi me la tocca! Capito uomini di casa?

Io le ho inviato invece una spilla handmade che sembra sia stata molto gradita!

Grazie Mariangela, non solo per il dono, sicuramente gradito, ma soprattutto per avermi aperto la porta della tua casa virtuale, per aver accettato un inizio di conoscenza che, speriamo, un giorno porti ad incontrarci dal vero per trasformarsi in una nuova amicizia!

Buon Natale! 



5 commenti:

  1. Cristina, grazie quante cose belle che hai scritto!!!! Mi raccomando quando prendi il caffè ricordati della tua nuova amica.

    RispondiElimina
  2. Certo cara! Le cose scritte sono meritatissime e sincere! Un abbraccio grande grande alla mia nuova amica!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello leggere i vostri post!!sono davvero contenta di aver partecipato alla nascita di una nuova amicizia!!Cry ti auguro di cuore un felice e sereno Natale!!

    RispondiElimina
  4. GRazieee Barbara! Bentornata e Buon Santo Natale anche a te! Un grande abbraccio. Cry

    RispondiElimina
  5. complimenti per il blog:) e per lo swap, ho partecipato anche io e mi sono molto divertita! Mariangela è davvero una persona fantastica e ti ha mandato un regalo davvero bello :) Ciao da Luna

    RispondiElimina