domenica 23 dicembre 2012

Auguri!! con il mio albero a misura di bimbo!



Come promesso ad alcune di voi, ecco qua il mio albero di Natale! Niente di che, ma quasi completamente decorato con miei addobbi e tutti a misura di bambino: per la maggior parte sono decorazioni di feltro e pannolenci!

Sono ormai circa 5 anni che ho eliminato le decorazioni e le palline di vetro, tanto belle quanto pericolose per i miei due bambini, e ogni anno cerco di aggiungere qualche nuova creazione.


Questi sono i cup-cake di pannolenci (fatti da me ma non di mia invenzione, creati seguendo un tutorial acquistato in fiera a Bologna)




Poi ci sono le palle di polistirolo decorate con il découpage (la mia prima passione creativa!), utilizzando i tovaglioli di carta...




C'è anche una stella di polistirolo con un Babbo Natale carico di doni ...


Ci sono le stelle di Natale di pannolenci....


E infine, sulla vetta più alta, una Renna augurale (regalatami da mia zia Ombry che è un'artista della pasta di mais)...


E con queste foto auguro a tutte voi che curiosate nel mio blog, e alle vostre famiglie, un Santo Natale e un Felice Anno Nuovo!!!

Merry Christmas!!!

CRY

6 commenti:

  1. Hai lavorato parecchio!!
    Brava Cris
    ti ho già detto che pallino è appeso a casa mia? pallino è il segnalibro che ho acquistato al mercatino dell'asilo.

    ciao dalla montagna!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lu!!! Che Bello siete in montagna?! Non lo sapevo; di pallino lo sapevo, anche se non sapevo come lo avevi battezzato... Approfitto per augurare a te, a Britz e alle due bellissime bimbe un Sereno Natale... per gli auguri del nuovo anno speriamo di vederci e di farceli di persona! Un bacione (con un po' di invidia...)!

    RispondiElimina
  3. Il tuo albero è bellissimo!
    Auguri calorosi a te e alla tua famiglia!
    A presto!
    :-)

    RispondiElimina
  4. Splendido e bellissime le decorazioni morbide a prova di bimbo:) Auguri!

    RispondiElimina