martedì 4 dicembre 2012

Segnalibro o Addobbi Natalizi?




Quest'anno ho iniziato le mie decorazioni natalizie partendo da questi segnalibro in feltro e legno. 






In realtà sono carini anche per addobbare i rami di abete che abbiamo in casa, visto che ho provveduto ad infilarvi un cordellino per appenderli. 

Quindi: Segnalibro o Addobbi Natalizi? Decidete voi! 

Li ho destinati non a una mia fruizione personale, ma faranno parte dei "lavoretti" che le maestre di scuola materna hanno chiesto alle famiglie dei bambini, perché quest'anno ci cimenteremo come scuola nei Mercatini Natalizi, allo scopo di raggruzzolare qualche eurino in più per le attività dei nostri bimbi. 

Allora ho pensato che non avrebbe avuto senso spendervi del denaro in più, e ho scartabellato tra i miei ritagli e avanzi (stoffe, vernici, legnetti...) e ne sono uscite queste cryazioni... ecco il gioco di parole! 





Sono Pupazzi di Neve e... 





...Rennine!



Baci Baci CRY

4 commenti:

  1. Veramente carini!! Io direi che prima si possono utilizzare per decorare l'albero e poi a Natale finito come segnalibri.
    :-)
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Carini!!! Li vedrò al mercatino. ciao

    RispondiElimina
  3. il pupazzo di neve col cappello blu sta addobbando casa mia!!
    io non ho preparato niente per il mercatino, che vergogna...sarà che sono cotta e stracotta. e in ritardo su tutto :))) ciaoo

    RispondiElimina
  4. Sono contenta! Ho visto che sono piaciuti, soprattutto ai bambini. Lo credo che sei cotta... anche "wonder woman" ogni tanto va a dormire, non credi? A proposito fantastici i tuoi biscotti decorati...praticamente perfetti! Un bacione!

    RispondiElimina